I cookie che utilizziamo servono solamente a gestire correttamente il sito. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

user_mobilelogo

Il 20 dicembre s'inaugura il Centro Cinofilo Etologico 'Porta della Langa' a Carrù, Via Langhe 96 (a ridosso dell'uscita del casello autostradale di Carrù A6).

"Grazie all'A.S.S.Se.A. Onlus (Attività Socioassistenziali e Servizi con Animali) e all'A.P.N.E.C. (Associazione Professionale Educatori Cinofili) alle quali devo molto della mia formazione e del mio attuale lavoro, ho avuto la possibilità di crescere molto e di raggiungere questo importantissimo traguardo.
PORTA DELLA LANGA nasce con l'idea di creare un luogo in cui cani e proprietari possano sentirsi a casa: un grandissimo terreno cintato con ampio parcheggio, attrezzature, giochi e strumenti educativi, ma anche un alloggio studiato appositamente a misura di cane per far sentire voi (e il vostro amico a quattro zampe) accolti in una grande famiglia.
Il centro si pone l'obiettivo di creare uno spazio in cui sia possibile svolgere attività insieme al vostro cane IN SICUREZZA, avvalendosi dell'aiuto di professionisti del settore, rafforzando quel bellissimo rapporto che vi lega indissolubilmente. Completano i servizi un asilo diurno, in cui i vostri cani sono liberi di socializzare con i loro simili in totale sicurezza, ma anche un ricco programma di serate informative, stage, eventi e workshop.
Insomma...proprio tutto quello che si può desiderare per i vostri fedeli compagni di vita! Siete tutti invitati all'inaugurazione del 20 Dicembre.

Daniel Sebastian Ossino

Ore 10.00 Accoglienza
Ore 10.15 Presentazione CENTRO CINOFILO ETOLOGICO PORTA DELLA LANGA con proiezione delle attività del centro e di A.S.SE.A. Onlus
Ore 11.00 Consegna Attestato Mediatorial Partners II
Ore 11.15 Presentazione pratica del GRUPPO CINOFILO VOLONTARI DELLA POLIZIA DI STATO
Ore 12.00 Presentazione pratica dei cani da INTERVENTI ASSISTITI da ANIMALI di A.S.SE.A. Onlus
Ore 12.30 Buffet
Ore 14.00 PUPPY-CLASS aperta al pubblico

È gradita una conferma per saper gestire con il buffett: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.